Napoli – Udinese: le probabili formazioni. Santacroce dal primo minuto al posto di Campagnaro.

0

Per la delicata sfida interna contro l’Udinese, Donadoni deve rinunciare agli squalificati Campagnaro e Aronica. La novità degli undici titolari sarà Santacroce, impiegato come interno destro di difesa al posto di Campagnaro. Al suo fianco ci saranno Cannavaro e Contini. A centrocampo solita linea composta da Maggio, in vantaggio su Zuniga, Gargano, Cigarini, Hamsik e Datolo. In attacco Lavezzi torna ad affiancare Quagliarella dal primo minuto.
 
 
Pasquale Marino deve fare a meno di Asamoah, Obodo, Felipe e Ferronetti, tutti fermi ai box per infortunio. Il tecnico dell’Udinese recupera in extremis Inler, che tornerà ad occupare il suo posto a centrocampo nel 4-3-3. Davanti ad Handanovic ci saranno Coda e Domizzi centrali, con Zapata e Lukovic sulle fasce. Il centrocampo sarà composto da Isla, D’Agostino e Inler. In attacco Pepe, probabilmente preferito ad Alexis Sanchez, affiancherà i napoletani Di Natale e Floro Flores.
 
 
NAPOLI (3-5-2): 26 De Sanctis; 13 Santacroce, 28 Cannavaro, 96 Contini; 11 Maggio, 23 Gargano, 21 Cigarini, 17 Hamsik, 15 Datolo; 7 Lavezzi, 27 Quagliarella. All. Donadoni
 
 
UDINESE (4-3-3): 22 Handanovic; 2 Zapata, 13 Coda, 80 Domizzi, 24 Lukovic; 15 Isla, 21 D’Agostino, 88 Inler; 7 Pepe, 83 Floro Flores, 10 Di Natale. All. Marino
 
 
ARBITRO: Saccani di Mantova.
 
 
 
Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.