Napoli-Udinese: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Ancelotti ospita l’Udinese di Nicola nella 28ª giornata di Serie A. Gli azzurri sono secondi in classifica con 57 punti, frutto di 17 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, e sono attardati di 18 lunghezze dalla capolista Juventus, i friulani occupano il 15° posto con 25 punti e un cammino di 6 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte.

Il polacco Arkadiusz Milik, autore di 14 goal in 24 presenze, è il miglior marcatore fra i partenopei, mentre l’argentino Rodrigo De Paul è il giocatore più prolifico fra i bianconeri con 7 reti in 25 partite giocate. Il Napoli ha ottenuto una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle ultime 3 giornate, l’Udinese invece arriva da 2 vittorie consecutive e un ko con la Juventus nell’ultimo turno.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-UDINESE

Napoli-Udinese si giocherà domenica 17 marzo 2019 alle ore 18.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Fra le due formazioni sarà il 74° confronto nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESE IN TV E STREAMING

La partita Napoli-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-UDINESE

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Milik, Mertens.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, Troost-Ekong, Mandragora; Ter-Avest, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

Leave A Reply