Napoli-Udinese: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Un Napoli in fase di rodaggio per Barcellona ospita l’Udinese a caccia di punti salvezza: formazioni e dove vedere la partita in tv e diretta streaming.

NAPOLI-UDINESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Napoli-Udinese
• Data: domenica 19 luglio 2020
• Orario: 19:30
• Canale TV: Sky
• Streaming: Sky Go

Entrambe reduce da due pareggi nell’ultimo turno di campionato, Napoli e Udinese si affrontano per la 34ª giornata di Serie A. Azzurri con l’Europa League già in tasca e col match di Barcellona nel mirino, friulani ancora a caccia della matematica salvezza.

Il Napoli, che contro Milan e Bologna ha ottenuto due punti, ha rallentato la propria marcia post-Covid che l’ha vista andare ko soltanto contro l’Atalanta: il testa a testa col Milan per il sesto posto continua, mentre l’Udinese vanta sette lunghezze di vantaggio sul Lecce terzultimo e punta a chiudere il discorso il più presto possibile.

ORARIO NAPOLI-UDINESE

Napoli-Udinese si gioca domenica 19 luglio 2020 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli: fischio d’inizio della partita, previsto alle ore 19:30.

DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESE IN TV

Il match tra Napoli e Udinese verrà trasmesso in tv da Sky, che detiene i diritti in esclusiva di sette partite su dieci di ogni giornata di Serie A, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 252 del satellite).

NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA STREAMING

La partita Napoli-Udinese sarà visibile anche in diretta streaming grazie a Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: basterà scaricare l’app ufficiale collegandosi al sito, utilizzando pc, smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE

Gattuso prosegue nelle prove generali per Barcellona-Napoli: Ospina dovrebbe riprendersi una maglia tra i pali ai danni di Meret, Hysaj rileva a destra lo squalificato Di Lorenzo, rientrano dal 1′ sia Koulibaly che Mario Rui (possibile riposo per Maksimovic). In mediana Fabian Ruiz, Demme e Zielinski, in attacco riecco il tridente Callejon-Mertens-Insigne dopo la panchina iniziale di Bologna, anche se Lozano si candida a destra al posto dello spagnolo. Convocato dopo 9 mesi d’assenza anche Malcuit.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Nestorovski.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.