Napoli travolto dall’entusiasmo a Malpensa, i tifosi azzurri abbracciano la squadra e pregustano il colpaccio

0

Tanti i sostenitori azzurri che, alla vigilia del big match di San Siro, hanno voluto trasmettere il proprio calore alla compagine di Benitez sbarcata allo scalo milanese.

Il primato in classifica e la vittoria all’esordio in Champions League hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi del Napoli, i quali non hanno esitato a trasmetterlo alla propria squadra sbarcata a Malpensa in vista della supersfida di stasera sera a San Siro contro il Milan di Allegri.

Tanti i sostenitori azzurri che hanno atteso l’atterraggio di Hamsik e compagni presso lo scalo milanese, tributandogli il giusto saluto e invitando i loro beniamini a dare il massimo nel big match che li opporrà alla formazione rossonera con i ‘galloni’ di capolista.

In particolare grandi elogi e incitamenti sono stati riservati a Paolo Cannavaro, capitano scivolato indietro nelle gerarchie di Rafa Benitez per il pacchetto arretrato. Ma anche a Josè Maria Callejon, autentica rivelazione di questo inizio campionato sia in termini realizzativi che di applicazione.

Uno scenario, quello vissuto a Malpensa, che testimonia la grande attesa tra il popolo azzurro per una partita pronta a testare ulteriormente lo spessore di questo nuovo Napoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.