Napoli-Torino: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti affronterà il Torino del grande ex Walter Mazzarri nel posticipo domenicale serale della 24ª giornata di Serie A . I partenopei sono secondi in classifica dietro la Juventus capolista con 52 punti e un cammino di 16 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, i granata ottavi a quota 34 con 8 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte.

L’attaccante polacco Arkadiusz Milik, con un bottino di 12 goal in 20 presenze, è il miglior marcatore degli azzurri, mentre ‘Il Gallo’ Andrea Belotti è il giocatore più prolifico dei granata con 7 reti realizzate in 23 presenze. Il Napoli è reduce da 2 pareggi e una vittoria, il Torino, reduce da un momento positivo, ha collezionato 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-TORINO

Napoli-Torino è in programma domenica 17 febbraio 2019 alle ore 20.30 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 105° confronto fra le due squadre nella storia della Serie A.

DOVE VEDERE NAPOLI-TORINO IN TV E STREAMING

Il posticipo domenicale Napoli-Torino  sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO

Ancelotti è alle prese con l’infortunio di Albiol, che potrebbe aver finito la stagione: al suo posto in difesa giocherà Maksimovic accanto a Koulibaly, come già in coppa. A destra è probabile la conferma di Malcuit, con Hysaj ad avvicendare Ghoulam sulla fascia opposta al posto dell’altro infortunato Mario Rui. A centrocampo Diawara potrebbe far rifiatare uno tra Allan e Fabian Ruiz, con Callejon e Zielinski confermati sulle fasce. In attacco Mertens ha recuperato e può giocare: insidia Milik per un posto accanto a Insigne.

Mazzarri avrà l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Djidji, che si è di nuovo fermato e non è stato convocato: al suo posto pronto Moretti. Dopo aver scontato il turno di squalifica, rientra in difesa il camerunense N’Koulou, mentre Zaza torna a disposizione per l’attacco, ma dovrebbe partire dalla panchina al pari di Iago Falque: Berenguer è in pole per supportare Belotti. In mediana Baselli potrebbe tornare titolare, è di nuovo al meglio anche Meité, ma l’ottimo Lukic sembra destinato a tenersi il posto. Sulla destra Aina ancora favorito su De Silvestri.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian; Insigne, Milik.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Berenguer; Belotti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.