Napoli-Torino 5-3, Sarri ad Insigne: “Siediti in panchina e non mi rompere il cazz*”

0

Qualche scintilla tra Sarri ed Insigne al momento del cambio del giocatore: “Deve accettare di tirare il fiato, non deve rompermi il cazz*”.

Napoli-Torino è stata una bella partita, tranne per un piccolo particolare che ha rischiato di rovinare una giornata all’apparenza quasi senza alcuna macchia, e che ha protagonista Insigne.

L’attaccante azzurro non ha infatti gradito la sostituzione con Giaccherini nella ripresa, facendo denotare il suo fastidio al momento del cambio: peraltro non è la prima volta che accade in questa stagione, caratterizzata da alcune difficoltà per l’ex attaccante del Pescara.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Sarri ha rivelato cosa si è detto con Insigne al momento della sostituzione:

“Gli ho detto di non rompermi il cazz* e di stare zitto, doveva sedersi in panchina senza dire nulla. La squadra ha bisogno di lui per un elevato minutaggio, serve che ogni tanto si riposi”.

Un episodio che rappresenta il neo di una giornata quasi perfetta, così come i limiti difensivi del Napoli: sono troppe infatti 3 reti concesse ad un Torino che sembrava ormai completamente fuori dalla partita ed in balia di una squadra che nel primo tempo ha letteralmente dominato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.