Napoli-Torino 2-1, Hamsik: “Si può fare per lo Scudetto”

0

Napoli-Torino, in questa partira Marek Hamsik festeggia al meglio le 300 presenze con il goal del successo al Torino ed ammette che la squadra punta alla vittoria finale.

 

Il Napoli grazie ai goal siglati da Insigne ed Hamsik, è riuscito a battere il Torino e rimane sulla scia dell’Inter, inutile il rigore messo a segno dall’ex Quagliarella. Ai microfoni di ‘Mediaset Premium‘, è proprio lo slovacco a mostrare il suo entusiasmo per il successo.

Il Napoli c’è. C’è per il risultato, forse un po’ meno per il gioco. Conta il risultato e quello è arrivato. Le parole di Sarri? Sono contento soprattutto per la vittoria, ma anche per il goal che mi sono regalato per la trecentesima presenza”.

Marek non nasconde il sogno di vincere lo Scudetto

Si può fare, siamo lì e continuiamo a fare questi risultati. L’importante è stare là sopra, poi vedremo”.

Ad una partita dal termine del girone d’andata, il Napoli dista appena un punto dal primo posto in classifica dopo un inizio non di certo entusiasmante. Hamsik ne rappresenta uno degli elementi più importanti e decisivi.

Hamsik
Hamsik

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.