Napoli stop in Europa, De Laurentiis si consola con Fernando e Martinez

0

Prima del match di UEFA Europa League che ha sancito l’eliminazione del suo Napoli, pranzo istituzionale tra De Laurentiis e i dirigenti del Porto. Sul tavolo anche Martinez?

Il pranzo per farli re-incontrare. I dirigenti di Napoli e Porto infatti, dopo la trattativa estiva per il mancato trasferimento di Jackson Martinez in azzurro, si sono ritrovati intorno ad un tavolo a poche ore dal match che li ha visti affrontarsi negli ottavi di  Europa League. Stesso menù già servito a Marsiglia, Borussia Dortmund e Arsenal, con risultato diverso.

Jackson Martinez al Napoli
Jackson Martinez

Il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, non ha comunque perso l’occasione per cinguettare, rendendo partecipi anche i tifosi di un incontro che, specie dopo la prematura eliminazione subita dal Napoli, potrebbe rivelarsi propedeutico per rinforzare la rosa di Benitez in vista della prossima stagione.

Non è infatti un mistero che nel mirino azzurro restano i nomi di Fernando e, appunto, Jackson Martinez. Il primo, fresco di rinnovo contrattuale con il Porto, potrebbe comunque salutare a fine stagione. Seguito con attenzione anche da Milan e Juventus, il centrocampista sembra il prospetto ideale per il 4-2-3-1 alla Benitez. Costo, venti milioni cash.

Il sogno del Napoli, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, resta Jackson Martinez, corteggiato vanamente in estate e perfetta alternativa all’argentino Higuain. Il presidente lusitano Pinto Da Costa non fa di certo sconti. La clausola rescissoria è fissata a trentacinque milioni di euro. Nè uno di più, nè uno di meno. A De Laurentiis l’onere di allargare i cordoni della borsa e fare sognare una città intera.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.