Napoli, sorteggio Uefa: l’identikit delle avversarie del girone in Europa

0

Sorteggi Europa League: Bruges, Legia Varsavia e Midtjylland nel girone D del Napoli.

Il Bruges di Preud’homme è stata ‘retrocessa’ in Europa League dopo la doppia sconfitta in Champions nei play-off per mano del Manchester United. Non partito benissimo nemmeno in campionato (7 punti in 5 gare), il Bruges nella scorsa stagione ha raggiunto i quarti di finale, incrociando nella fase a gironi il Torino. Preud’homme è solito adottare il 4-5-1 o il 4-2-3-1 con Diaby e De Sutter riferimenti in avanti mentre in difesa c’è il costaricense Duarte.

Il Legia Varsavia ha eliminato Botosani, Kukes e Zorya e nella scorsa edizione si è fermato ai sedicesimi. In campionato, dopole prime sei gare, è al terzo posto con 10 punti e ha nell’esperto Jodlowiec e i talentuosi Zyro e Kucharczyk gli elementi di maggiore spessore.

Il Midtjylland, fuori dalla Champions per mano dell’Apoel, si presenta dopo aver eliminato il Southampton di Koeman e Pellè e guida il torneo danese con 14 punti dopo 6 giornate. Jakob Poulsen in mezzo al campo e Rasmussen in avanti fra i giocatori più affidabili a disposizione di Thorup.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.