Napoli: Schelotto avvistato in città.

0
Matias Schelotto

Il calciomercato, iniziato ufficialmente il primo luglio, è entrato ormai nel vivo. Ieri pomeriggio, in un noto bar a via Petrarca, è stato visto Matias Schelotto insieme alla fidanzata. Facile ipotizzare una sua venuta all’ombra del Vesuvio per firmare il contratto che lo legherebbe al Napoli per i prossimi anni, ma è lo stesso calciatore ad aver smentito l’imminente conclusione della trattativa. Intervistato per chiarire la sua presenza a Napoli, Schelotto ha affermato:

“Se ero qua per firmare col Napoli? Queste cose le lascio al direttore Marino e al mio procuratore, magari sono solo coincidenze. Ero in vacanza con la mia fidanzata, ora torno a casa vedrò cosa mi dirà il mio agente. Ma sono stato molto felice dellaccoglienza dei tifosi azzurri. Il Napoli ha Maggio sulla destra? Rispondo con una battuta: per l’azzurro sarei pronto anche a giocare a sinistra”.

Parole che lasciano aperta la porta ad un possibile approdo in azzurro del forte centrocampista argentino, il quale è intenzionato a lasciare l’Atalanta per giocare in una squadra che gli permetta di lottare per obiettivi più prestigiosi. Non sarà facile strapparlo ai bergamaschi, ma con Pierpaolo Marino i rapporti sono ottimi e ciò potrebbe rendere meno arduo il trasferimento.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.