Napoli-Sassuolo, formazioni: rientrano Ghoulam e Insigne

0

Il Napoli capolista aspetta nel fortino San Paolo un Sassuolo col morale alto dopo il colpaccio in casa dell’Inter: Ghoulam e Insigne al rientro.

Il Napoli campione d’inverno chiamato all’esame di maturità: al ‘San Paolo’, per l’anticipo serale della prima di ritorno, arriva un Sassuolo reduce dal colpaccio in casa dell’Inter.

Gli azzurri chiamati a confermarsi in vetta alla classifica, proprio per questo Sarri farà affidamento sul miglior undici possibile: rispetto a Frosinone tornano Ghoulam in luogo di Strinic ed Insigne per Mertens.

Per il resto solita formazione, coppia Albiol-Koulibaly come cerniera difensiva ed Hamsik interno di centrocampo con Allan e Jorginho. Davanti, Higuain punta e Callejon a destra.

Di Francesco, costretto a rinunciare agli squalificati Berardi e Paolo Cannavaro (grande ex della sfida), rimpiazzerà i due assenti rispettivamente con Floro Flores ed Ariaudo, favoriti su Politano e Antei. Emiliani col tradizionale 4-3-3, tridente offensivo completato da Defrel e Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli Logos 4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
KOULIBALY
GHOULAM
ALLAN
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
HIGUAIN
INSIGNE











4-3-3
CONSIGLI
VRSALJKO
ARIAUDO
ACERBI
PELUSO
MISSIROLI
MAGNANELLI
DUNCAN
FLORO FLORES
DEFREL
SANSONE
Sassuolo Logo

Statistiche

 

  • Il Sassuolo ha avuto la meglio nella sfida d’andata (2-1), in precedenza il Napoli aveva raccolto tre vittorie e un pareggio in Serie A contro i neroverdi.
  • Nei cinque precedenti giocati finora, nessuna di queste due squadre ha mai segnato più di due gol.
  • Il Napoli ha vinto sette delle nove partite giocate al San Paolo in questo campionato (2N), ma solo una volta ha segnato più di due gol in casa (cinque contro la Lazio).

 

 

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.