Napoli-Sassuolo: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Reduce dalla grande vittoria sul Liverpool in Champions, il Napoli ospita il Sassuolo con l’obiettivo di tornare a correre anche in campionato.

Dopo la splendida vittoria sul Liverpool, il Napoli rimane al San Paolo per affrontare il Sassuolo e tentare di tenere il passo.


DOVE E QUANDO


Napoli-Sassuolo  si giocherà domenica 7 ottobre alle ore 18, allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli.


DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO IN TV E STREAMING


Napoli-Sassuolo  sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite e 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite) con telecronaca Gentile-Minotti.;sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO


Ancelotti deve fare a meno dello squalificato Mario Rui: al suo posto potrebbe tornare in campo Luperto sulla sinistra, l’alternativa è Malcuit con lo spostamento di Hysaj. A centrocampo si candidano Rog e Diawara per far rifiatare Allan e Hamsik, davanti solito ballottaggio Mertens-Milik accanto all’intoccabile Insigne.

De Zerbi non avrà ancora a disposizione Peluso e Duncan. Spazio dunque a Bourabia a centrocampo, con Sensi accanto al regista Locatelli. Davanti Di Francesco e Berardi affiancano Boateng, conferma per Marlon in difesa.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Verdi, Mertens.

SASSUOLO (3-4-3) Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Locatelli, Rogerio; Djuricic, Boateng, Boga.

Leave A Reply