Napoli-Sassuolo 2-0, Ancelotti: “Possiamo lottare con la Juventus”

0

Il tecnico del Napoli, Ancelotti, commenta la vittoria ottenuta contro il Sassuolo: “Il turnover? Posso fidarmi dei miei giocatori”.

Il Napoli supera di slancio l’ostacolo Sassuolo e in un colpo solo si mette alle spalle la sconfitta patita contro la Juventus e mette in cascina tre punti che gli consentono di conservare il secondo posto in classifica in solitaria.

Mister Ancelotti, parlando ai microfoni di Sky dopo il triplice fischio finale della sfida del San Paolo, ha spiegato: “Una partita non semplice, siamo però stati bravi. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, posso dirmi soddisfatto anche se abbiamo fallito qualche occasione da rete. Possiamo lottare fino alla fine con la Juventus”.

Il tecnico azzurro si è nuovamente affidato al turnover, proponendo una formazione che ha sorpreso in molti:

“Le ultime gare sono state complicate, per questo ho deciso di fare un po’ di turnover. Io so di potermi fidare dei miei giocatori”.

Ancelotti ha già dimostrato di voler puntare su tutta la rosa a disposizione:

“Tutti i ragazzi si allenano allo stesso modo nel corso della settimana, per me quindi non ci sono rischi nel proporre qualche cambio. Oggi si è vista grande personalità, ma anche un ottimo calcio. L’ho già detto, questo gruppo ha un’ottima base sulla quale lavorare e si può crescere ancora”.

Ancelotti ha gettato nella mischia Insigne solo nel secondo tempo e l’attaccante ha trovato il 2-0 con una straordinaria prodezza balistica:

“Lui in questo momento è in grande condizione e quindi è determinante. La squadra lo sta aiutando e lui sta aiutando la squadra”.

Leave A Reply