Napoli su Sandro del Tottenham: pronto il rilancio azzurro

0

Il Napoli insiste per Sandro, mediano brasiliano del Tottenham. Gli Spurs lo valutano 20 milioni, gli azzurri sperano di spuntarla a cifre più basse.

Sarà il centrocampo il reparto in cui il Napoli interverrà in maniera più decisa in sede di calciomercato. Gli azzurri, infatti, potrebbero operare almeno un paio di innesti, viste le più che probabili partenze di Behrami Dzemaili, corteggiati rispettivamente da Inter e Borussia Moenchengladbach.

Sandro
Sandro

In entrata, al fianco dei ‘soliti’ Gonalons Mascherano, si sta affacciando con sempre maggiore insistenza il nome di Sandro. Il Napoli si è già fatto avanti per il mediano del Tottenham offrendo 10 milioni di euro, una cifra considerata troppo bassa dagli Spurs, che ne vorrebbero 20.

Troppi per il Napoli che però, secondo ‘Sky’, starebbe preparando un rilancio. E’ probabile che la trattativa potrebbe chiudersi intorno ai 15 o al massimo 18 milioni. Il diretto interessato, intanto, attende novità in Brasile assieme al suo procuratore. Ove ce ne fossero, valigia in mano e tutti verso l’Italia. Il nuovo paese ‘calcistico’ di Sandro?

Leave A Reply