Napoli, salta la presentazione di Higuain: rimandata per definire gli ultimi dettagli

0

La presentazione dell’attaccante argentino, inizialmente in programma per questa sera alle 19.30, è stata rimandata a domani per definire gli ultimi dettagli sul contratto.

I tifosi del Napoli dovranno attendere qualche ora in più per accogliere Gonzalo Higuain. La presentazione del giocatore, inizialmente in programma per questa sera alle ore 19.30, è stata rimandata alla giornata di domani, probabilmente alle ore 12.

Nulla di preoccupante comunque, i tifosi partenopei possono stare tranquilli: l’appuntamento è stato rimandato solamente per poter sistemare gli ultimi dettagli sul contratto del giocatore, che rivolgerà le prime parole al suo nuovo pubblico regolarmente nella giornata di domani.

Secondo alcune indiscrezioni, la richiesta di annullare la conferenza stampa sarebbe arrivata direttamente dall’entourage del giocatore, che avrebbe chiesto di non far parlare il giocatore fino alla firma dei contratti.

Higuain rappresenta l’acquisto che scalda il cuore dei tifosi azzurri, dopo la delusione per l’addio di Cavani. Un acquisto che entra nella storia del club partenopeo, anche dal punto di vista economico.

A quanto pare però, la dirigenza napoletana non intende fermarsi qui: è infatti in corso un serrato corteggiamento a Jackson Martinez del Porto, il presidente De Laurentiis è pronto ad infiammare la piazza.

[yop_poll id=”8″]

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.