Napoli-Roma: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli ospita la Roma nella 27ª di Serie A: ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e diretta live streaming.

Reduce dal record storico di 10 vittorie di fila, la capolista Napoli  ospita una Roma in difficoltà dopo la sconfitta casalinga incassata dal Milan: gli azzurri provano a allungare ulteriormente sulla Juventus, i giallorossi devono guardarsi le spalle in chiave Champions dal prepotente ritorno dei rossoneri milanesi.


DOVE E QUANDO


Napoli-Roma si giocherà allo stadio San Paolo sabato 3 marzo alle ore 20,45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Napoli e Roma sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che su Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in live streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Problema imprevisto per Sarri, che deve fare i conti con l’influenza di capitan Hamsik: lo slovacco è in dubbio, se non dovesse farcela è pronto Zielinski. In attesa del recupero di Ghoulam, Mario Rui è ormai un titolarissimo a sinistra. Ancora out Chiriches, dovrebbe finalmente rivedersi tra i convocati Milik.

Di Francesco ha il dubbio fra il 4-3-3 e il 4-2-3-1, con il primo modulo favorito sul secondo, e rilancia dal 1′ Florenzi e Dzeko, lasciati fuori dallo schieramento iniziale contro il Milan. In campo dal 1′ probabilmente anche De Rossi. Escono Bruno Peres, Schick e Pellegrini, che pur avendo recuperato dall’infortunio, potrebbe partire dalla panchina. Confermato in attacco Under, l’altro posto nel caso vede Perotti ancora favorito su El Shaarawy, anche se non è da escludere l’impiego di Defrel, che al Napoli ha segnato 3 goal in 5 partite in carriera. Torna a disposizione Gonalons.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko,  Perotti.

Leave A Reply