Napoli-Roma: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli ospita la Roma al San Paolo per la 10ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita la Roma di Eusebio Di Francesco nel Derby del Sole in programma per la 10ª giornata di Serie A. I partenopei sono al 2° posto in classifica dietro la Juventus capolista, con 21 punti in 9 partite disputate, frutto di 7 vittorie e 2 sconfitte, mentre i giallorossi sono fermi a quota 14 con 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Fra gli azzurri il miglior marcatore in campionato è Lorenzo Insigne, autore di 6 goal in 8 gare, nelle fila giallorosse c’è invece un quintetto a quota 2 reti composto da Ediz Dzeko, Stephan El Shaarawy, Javier Pastore, Federico Fazio e Aleksandar Kolarov. Il Napoli, dopo la sconfitta nello scontro diretto di Torino con la Juventus, ha ottenuto due vittorie consecutive, la Roma invece è reduce dal brutto ko casalingo contro la SPAL, che ha messo fine a una serie di vittorie consecutive che durava da 3 gare.


QUANDO SI GIOCA NAPOLI-ROMA


Il Derby del Sole  Napoli-Roma  si giocherà domenica 28 ottobre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. La sfida fra gli azzurri e i giallorossi, posticipo domenicale serale della 10ª giornata di Serie A, sarà il 143° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.


DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV E STREAMING


Il Derby del Sole Napoli-Roma   sarà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale 251, su Sky Sport Serie A, sia sul satellite (202) sia sul digitale terrestre (373), e sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA


Ancelotti ritrova Insigne ma dovrà probabilmente fare a meno di 4 elementi: al lungodegente Chiriches si aggiungono infatti Ounas, Luperto e Verdi, le cui condizioni saranno oggetto di monitoraggio in settimana. In mezzo al campo con Allan dovrebbe rivedersi dal 1′ capitan Hamsik, mentre Fabian Ruiz, che ha fatto bene a Udine, potrebbe trovar spazio a partita in corso. A sinistra probabile l’impiego di Zielinski. Davanti Milik favorito su Mertens per far coppia con Insigne, come in porta fra Karnezis e Ospina.

Qualche problema per Di Francesco, che dovrà rinunciare a Pastore e Perotti ai box per guai fisici ma che ritrova Kolarov sulla corsia sinistra difensiva. Florenzi e De Rossi verso una maglia da titolare, con il primo che potrebbe anche spostarsi in avanti (con l’inserimento di Santon in difesa). Karsdorp e Kluivert tentano invece il recupero in extremis.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Milik, Insigne.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.


ARBITRO NAPOLI-ROMA


L’arbitro del Derby del Sole,  Napoli-Roma , posticipo serale domenicale della 10ª giornata di Serie A,   sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia. Il fischietto ligure ha arbitrato 16 volte i partenopei (la squadra che ha diretto più di tutte) in Serie A, con un bilancio di 12 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. Sono 14 invece i precedenti nel massimo campionato italiano con i giallorossi, che con lui hanno ottenuto 7 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.


HIGHLIGHTS NAPOLI-ROMA


Gli highlights della sfida della 10ª giornata di Serie A Napoli-Roma , con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita, saranno disponibili su DAZN tre ore dopo la fine del match.


PRECEDENTI NAPOLI-ROMA


Napoli e Roma si sono affrontate complessivamente in Serie A 142 volte. Il bilancio del Derby del Sole è favorevole ai giallorossi, che hanno vinto 51 volte, perso 42 e pareggiato 49. Nelle sfide in casa, tuttavia, i partenopei conducono con 31 vittorie, 21 pareggi e 19 sconfitte.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.