Napoli, rientrato l’allarme Higuain: il Pipita già corre!

0

Gonzalo Higuain, rientrato dalla Nazionale con un lieve infortunio, sembra avere già pienamente recuperato. La sua presenza nel Napoli contro il Chievo non è a rischio.

Le condizioni di Gonzalo Higuain, rientrato dalla settimana delle Nazionali con qualche acciacco muscolare, avevano fatto temere il peggio. E’ però bastato che l’argentino sbarcasse in città per capire che ogni allarmismo era del tutto ingiustificato.

Napoli, rientrato l'allarme Higuain
Napoli, rientrato l’allarme Higuain

Per l’attaccante, infatti, si sarebbe trattato solo di affaticamento al quadricipite della coscia destra. Tanto che, già ieri mattina, Higuain si è regolarmente allenato a Castelvolturno, seppure sostenendo una semplice seduta di scarico con breve corsetta sul campo.

Il Pipita, arrivato al centro sportivo azzurro intorno alle 15 di giovedì insieme con il compagno Andujar, è stato ovviamente sottoposto a tutti gli accertamenti del caso che hanno escluso qualsiasi tipo di lesione. Tanto che, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante potrebbe rientrare in gruppo già nella giornata odierna.

Contro Chievo e Sparta Praga, insomma, il numero nove sarà regolarmente in campo. Due partite che, dopo la scoppola contro il Bilbao e il sofferto successo centrato contro il Genoa, dovranno assolutamente essere vinte. Il tutto mentre, dall’Inghilterra, rimbalzano voci circa un presunto interessamento del Manchester City proprio per Higuain. Impossibile, però, che il Napoli si privi del suo bomber principe durante il mercato di gennaio.

Leave A Reply