Napoli, Reina non digerisce la sconfitta: “Meritavamo di pareggiare”

0

Pepe Reina commenta il passo falso del suo Napoli: “Abbiamo bisogno di tempo per migliorare, non meritavamo di perdere la partita”.

Non inizia nel migliore dei modi la seconda esperienza con la maglia del Napoli per Pepe Reina, che deve assistere alla sconfitta della sua squadra contro il Sassuolo: per il portiere spagnoli alcuni interventi decisivi, nulla però ha potuto sui goal di Floro Flores e Sansone.

A fine gara ha espresso il suo rammarico ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “Il mister ha ragione quando dice che non possiamo fare già tutto quello che ci chiede, abbiamo affrontato una squadra che invece si conosce e gioca insieme da ormai molto tempo. Abbiamo bisogno di mettere minuti nelle gambe, i risultati arriveranno”.

La sconfitta è un risultato troppo ingiusto per l’estremo difensore ex Liverpool: “Secondo me meritavamo almeno di pareggiare. Continuiamo a lavorare per raggiungere una mentalità collettiva, non ci abbattiamo solo per una sconfitta così come non dovremo esaltarci per una vittoria”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.