Napoli, Reina ci crede: “Vogliamo arrivare primi”

0

Pepe Reina vede un Napoli da Scudetto e avvisa: “A Bergamo per vincere e chiudere l’anno in bellezza“.

Le vertigini non appartengono affatto a Pepe Reina: Napoli da Scudetto secondo il portiere spagnolo, il quale lancia gli azzurri sia sul lungo periodo che a tre giorni dal match contro l’Atalanta.

Reina in un’intervista a margine della presentazione del calendario della società, ha evidenziato:

“Non ci interessa guardare la classifica, la pressione è la stessa anche in questa posizione. Vogliamo arrivare primi”Domenica il Napoli farà visita alla Dea: “Ci teniamo tanto alla gara di Bergamo, sappiamo che per i tifosi è importante. Dobbiamo far bene, lo sappiamo e vogliamo chiudere l’anno alla grande, per andare in vacanza tranquilli con la famiglia. Lì due anni fa feci due errori? Lo ricordo, ma non mi condiziona. L’importante è vincere, se dovessi fare due errori e vincere 3-2 andrebbe bene lo stesso”.

Con Sarri, azzurri sono più solidi:

“La squadra a livello difensivo è migliorata tanto, e ciò che più si nota è il baricentro molto più alto. Dobbiamo migliorare ancora tanto, lo sappiamo”.

Sul match con la Roma: .

“Non le abbiamo concesso niente ed il mister era soddisfatto, a volte però nel calcio non riesci a vincere anche giocando bene”.

Le ambizioni non mancano:

“La promessa è dare sempre il massimo, per arrivare ai sogni invece bisogna lavorare, vincere a Napoli è diverso e piacerebbe a tutti noi. La parata più difficile? Quella con l’Inter”.

Sul Villarreal:

“Sono felice di tornare lì, dove ho trascorso tre anni ed ho lasciato tanti amici. Sarà una squadra difficile da affrontare, che gioca un bellissimo calcio e sarà dura, ma in Europa lo sarà sempre con tutte quelle grandi squadre presenti nella competizione”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.