Napoli-PSG, i convocati azzurri: presenti i big

0

Il Napoli ha diramato l’elenco dei convocati per l’amichevole interna di domani contro il PSG di Cavani. Presenti sia i big dell’organico che i giocatori in uscita.

Domani test internazionale di lusso per il Napoli di Benitez. Gli azzurri se la vedranno al San Paolo con il PSG dell’ex Cavani, capace di segnare ben 104 goal nei suoi tre anni di militanza partenopea. Il club campano ha reso noto in mattinata l’elenco dei convocati per l’amichevole: presenti sia i big della rosa che i giocatori inuscita, come Fernandez, vicino allo Swansea, Gargano e Vargas.

Sfida Higuain Cavani
Sfida Higuain-Cavani

Questa la lista completa per ruolo:

Portieri: Rafael, Andujar, Colombo;

Difensori: Maggio, Mesto, Henrique, Zuniga, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Britos, Fernandez;

Centrocampisti: Radosevic, Jorginho, Dzemaili, Inler, Gargano;

Attaccanti: Vargas, Insigne, Mertens, Callejon, Hamsik, Pandev, Michu, Duvan, Higuain.

Per Benitez, al di là dei significati extracalcistici, il ritorno al San Paolo del Matador Cavani in primis, la gara di domani sarà una sorta di antipasto del durissimo preliminare di Champions che attende il suo Napoli, a cui è capitato in sorte il peggior avversario possibile tra quelli disponibili, ovvero l’Athletic Bilbao.

Il Napoli è reduce da una doppia affermazione, contro PAOK Salonicco e Barcellona. Risposte positive per ‘Don Rafè’, in attesa del primo impegno ufficiale. Un appuntamento da non fallire.

Leave A Reply