Napoli-PSG: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli punti 5, Paris Saint-Germain punti 4. La quarta giornata del girone C di Champions League dirà molto su chi, insieme al Liverpool, è la principale candidata a staccare il pass per gli ottavi di finale.

Dopo la grande prova del Napoli offerta al ‘Parco dei Principi’, col colpo grosso mancato per pochi secondi causa 2-2 di Di Maria al 93′, gli azzurri puntano a fare bottino pieno per allungare a +4 sul PSG e mettere una seria ipoteca sulla qualificazione al turno successivo della Champions.


QUANDO SI GIOCA NAPOLI-PSG


Napoli-PSG  si giocherà martedì 6 novembre 2018 alle ore 21:00 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli.


DOVE VEDERE NAPOLI-PSG IN TV E STREAMING


Napoli-PSG sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite e 384 del digitale terrestre). La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PSG


Ancelotti dovrebbe proporre lo stesso Napoli che tanto bene ha fatto a Parigi: Maksimovic terzino destro pronto a stringersi in fase di costruzione per formare una difesa a 3, Fabian Ruiz largo a sinistra con licenza di accentrarsi e Mertens partner di Insigne in attacco.

Nel PSG il custode dei pali sarà Gigi Buffon, rispetto all’andata riecco anche capitan Thiago Silva a guidare la retroguardia. In avanti, alle spalle di Cavani, i magnifici tre Mbappè, Neymar e Di Maria.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.

PSG (3-4-3): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Mbappè, Neymar, Di Maria.


ARBITRO NAPOLI-PSG


L’arbitro di Napoli-PSG sarà Björn Kuipers, 45 anni, fischietto olandese. Kuipers ha già diretto gli azzurri in due precedenti: Napoli-Benfica 3-2 del 18 settembre 2008 in Europa League e Bayern-Napoli 3-2 del 2 novembre 2011 in Champions.


HIGHLIGHTS NAPOLI-PSG


Gli highlights di Napoli-PSG potranno essere visibili a partire dalle 23 nella trasmissione ‘Champions League Show’ in onda su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.


PRECEDENTI NAPOLI-PSG


Oltre alla sfida d’andata terminata 2-2, l’unico precedente tra Napoli e PSG risale al secondo turno di Coppa UEFA 1992/93: in quell’occasione, i francesi vinsero il primo round per 2-0 a Napoli, mentre il ritorno si concluse sullo 0-0 garantendo la qualificazione ai parigini.

Leave A Reply