Napoli: preso Andujar ma Reina può restare. Ralf, presto potrebbe arrivare il si

0

Non è scontato l’addio estivo di Reina: lui o Rafael faranno da ‘chioccia’ ad Andujar. A centrocampo nuovo no del Lione per Gonalons, ora il Napoli attende una risposta da Ralf.

Giornata importante per il calciomercato del Napoli. Gli azzurri si sono assicurati un nuovo portiere, Mariano Andujar, per giugno e hanno ceduto Edu Vargas in prestito al Valencia. Ma non finisce qui: resta alta l’attenzione sul fronte dei centrocampisti.

E’ stato fatto un nuovo tentativo per Gonalons, ma il Lione ha proferito l’ennesimo no, per cui il Napoli ha deciso di virare su altre piste. Quella per Capoue resta calda, ma nelle prossime ore si attendono sviluppi per Ralf: già in nottata dovrebbe arrivare la risposta del Corinthians. Offerti un milione per il prestito e 5 per il riscatto.

Un rappresentante del Napoli ha contattato il mio agente, ma non c’è alcuna proposta – ha dichiarato Ralf a ‘Lancenet‘ – Se sarà un bene per il Corinthians, per me e per tutti, vedremo. Ora sono concentrato qui“.

Il futuro di Pepe Reina
Il futuro di Pepe Reina

Capitolo portiere: Andujar, come detto, arriverà in estate, ma non è detto che Reina debba partire. Lo spagnolo è in prestito, ma il Napoli farà di tutto per riscattarlo, anche se non sarà facile. Pepe o Rafael per il ruolo di titolare, Andujar come dodicesimo.

Il brasiliano, in caso di permanenza dell’attuale collega, verrebbe ceduto in prestito. Questi i piani partenopei per il futuro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.