Napoli, presentazione Lozano, ha scelto la maglia 11: “Ho sempre segnato al debutto”

0

Il Napoli ha presentato Lozano e annunciato la maglia numero 11 del messicano: era di Ounas, che va sempre più verso la cessione.

E’ il giorno di Hirving Lozano al Napoli. L’attaccante messicano si è presentato in conferenza stampa, parlando della sua scelta di approdare in Serie A in maglia azzurra.

“Sono tanti i motivi che mi hanno spinto qui, anche il tecnico, poi la squadra, la città, i campioni che ci giocano, i tifosi molto vicini alla squadra. Sono successe tante cose, ma da quando il Napoli si è interessato è stata la mia prima scelta”.

Lozano ha sempre avuto un grande impatto all’esordio e la prossima partita del Napoli è contro la Juventus, non una sfida come le altre.

Ho segnato sempre al debutto, sarebbe bellissimo ripetermi, ma la cosa importante è vincere la partita. La Juventus è una squadra grande, l’obiettivo è di vincere”.

Durante la presentazione ufficiale del messicano è arrivato l’indizio su chi potrebbe essere il primo a partire. Il calciatore ex PSV Eindhoven ha infatti scelto la maglia numero 11, che fino alla scorsa stagione era sulla schiena di Adam Ounas.

In conferenza stampa il giocatore ha spiegato le ragioni per cui ha scelto il numero 11 e il Napoli.

“Mi piace molto, in Europa mi ha portato bene e continuo ad utilizzarlo. Sono molto contento, felice di essere qui, in un grande club e con grandi compagni, con un tecnico meraviglioso con grande esperienza. Sono contento di essere stato la prima scelta del tecnico”.

Per un Lozano che arriva, un Ounas ai saluti. L’esterno algerino, arrrivato al Napoli nel 2017 dal Bordeaux, ha totalizzato 26 presenze nella scorsa stagione, ma sembra a questo punto poter essere il primo sacrificato dai partenopei per fare spazio al nuovo arrivato.

La sua maglia non è più nemmeno in vendita nello store ufficiale del Napoli e un addio sembra imminente, dopo l’incontro tra la società e gli agenti che si sarebbe tenuto ieri.

Tra i club a cui è stato maggiormente accostato il classe 1996, campione d’Africa con l’Algeria nel luglio scorso, ci sarebbe soprattutto il Lille, alla ricerca di un sostituto di Nicolas Pepé, ceduto all’Arsenal.

Un ritorno in Ligue 1 sembra sempre più probabile. Soprattutto ora che il suo numero 11 è sulle spalle di Lozano, il nuovo arrivato in casa Napoli.

Leave A Reply