Napoli, presentata la maglia 2016/17 | Foto e Video

0

Il Napoli ha presentato la nuova divisa per la prossima stagione: colpisce l’aderenza estrema del tessuto. Il direttore marketing Formisano: “Rende il giocatore imprendibile“.

Semplice e aderente al massimo: così è la divisa, nuovamente targata Kappa, che il Napoli utilizzerà nella prossima stagione. Il club l’ha presentata ufficialmente a stampa e tifosi, rendendola pubblica in mattinata in una conferenza stampa organizzata a Castelvolturno.

I modelli scelti per l’occasione erano Allan, Reina e Callejon, quest’ultimo fresco di rinnovo contrattuale: hanno indossato la maglia sfilando davanti ai flash e mostrando una divisa interamente azzurra. Scompare, quindi, il bianco che nella passata stagione era presente sul collo (ora non più a V, ma a girocollo) e sulla parte finale delle maniche.

“La nuova maglia è una Kombat, una skin che ha come caratteristica peculiare quella di costituire una sorta di seconda pelle per il calciatore – ha detto Alessandro Formisano, direttore del marketing azzurro – Si tratta di un’esclusiva: Napoli è il top team di Kappa in Italia. Rende imprendibile il giocatore ed è una maglia altamente tecnologica”.

Una novità è costituita dalla presenza dello sponsor Kimbo, che comparirà sulla schiena aggiungendosi ai due già presenti, ovvero Lete e Pasta Garofalo. Ancora Formisano: “Parlano di provincialità del Napoli, ma la scelta di puntare su imprenditori che operano nel territorio è oculata. L’unione con le nostre aziende non può che essere un pregio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.