Napoli, presentata la lista UEFA: esclusi Malcuit, Younes e Ghoulam

0

Il Napoli ha consegnato la lista per la fase a eliminazione di Champions: dentro Lobotka, Demme e Politano out Ghoulam, Malcuit e Younes.

E’ tempo di liste UEFA. E di esclusioni, anche pesanti. Tocca al Napoli, che ha consegnato l’elenco dei calciatori che potrà utilizzare nella fase a eliminazione diretta di Champions League.

Presenti due volti nuovi rispetto alla lista per i gironi: sono Stanislav Lobotka e Diego Demme, i due acquisti invernali del club partenopeo, utilizzabili sin da subito da Gattuso non soltanto in campionato ma, appunto, anche a partire dagli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona.

Le esclusioni, invece, sono principalmente due: quelle di Faouzi Ghoulam e di Amin Younes. Ormai lontano dai progetti del Napoli l’ex terzino del Saint-Etienne, così come il tedesco, rimasto nonostante le tante richieste ricevute a gennaio.

La terza esclusione, ancor più preventivabile delle altre due, è quella di Kevin Malcuit: il terzino francese è ai box da mesi a causa della rottura del crociato e, dunque, è stato sacrificato dal Napoli, che non l’ha inserito in lista.

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis

Difensori: Mario Rui, Luperto, Maksimovic, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj

Centrocampisti: Demme, Allan, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Lobotka

Attaccanti: Callejon, Llorente, Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Milik.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.