Napoli-Pescara: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Pescara si affrontano in amichevole al San Paolo: tutto sulle formazioni e dove vedere la partita in tv e diretta streaming.

NAPOLI-PESCARA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Pescara
  • Data: 11 settembre 2020
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming:

Il Napoli continua la serie di amichevoli che sta disputando per preparsi alla prossima stagione. Per la squadra di Gattuso si tratta del quarto test pre-campionato di questa estate. Dopo aver giocato contro Castel di Sangro, Aquila e Teramo, arriva una partita più complicata per i partenopei: contro il Pescara.

La formazione di Massimo Oddo si è salvata in extremis ed ha mantenuto la Serie B anche per la prossima stagione. Per il Napoli sarà un buon test per preparare al meglio l’inizio della Serie A, che vedrà impegnato Gattuso contro il Parma di Liverani.

In queste partite amichevoli, il Napoli aveva battuto 10-0 il Castel di Sangro, 11-0 l’Aquila e 4-0 il Teramo, con una tripletta di Osimhen che è già diventato l’idolo del tifosi.

Qui tutto quello che c’è da sapere su Napoli-Pescara: dalle notizie relative alle formazioni fino alle indicazioni su come assistere alla partita in diretta tv e streaming.

NAPOLI-PESCARA

L’amichevole tra Napoli e Pescara si giocherà venerdì 11 settembre alle ore 18. Lo scenario sarà quello dello stadio di casa del Napoli, ovvero lo stadio San Paolo.

DOVE VEDERE NAPOLI-PESCARA IN TV

La partita amichevole tra Napoli e Pescara sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 251 del satellite e 482 del digitale terrestre) in modalità pay-per-view. Infatti per poter assistere al match sarà necessario acquistare l’evento su Sky Primafila al costo di 5.99 €.

NAPOLI-PESCARA IN DIRETTA STREAMING

La partita quindi non sarà disponibile in streaming, né su SkyGo, né su NowTv.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PESCARA

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Fabian, Demme, Gaetano; Lozano, Osimhen, Younes.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Drudi, Masciangelo; Crecco, Busellato, Memushaj; Galano, Ceter, Di Grazia.

Leave A Reply