Napoli, Pandev sull’obiettivo azzurro: “Vogliamo vincere lo Scudetto”

0

L’attaccante macedone del Napoli è entusiasta del nuovo mister, Benitez, e fiducioso che i nuovi arrivi diano al club partenopeo quel di più anche in campo internazionale.

Manca davvero poco all’avvio di una stagione che il Napoli attende con grande entusiasmo, conscio che dopo il secondo posto della scorsa stagione quest’anno può e deve puntare a contendere lo Scudetto alla Juventus. E le ambizioni del club partenopeo non le nasconde Goran Pandev.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’attaccante azzurro ha parlato molto chiaro: “Vogliamo cominciare bene il campionato – ha detto – L’anno scorso abbiamo disputato una grande stagione, ma quest’anno vogliamo fare di più, vogliamo vincere lo Scudetto. Farlo qui sarebbe qualcosa che ti cambia la vita e spero davvero, assieme ai miei compagni, di poter portare ai tifosi napoletani questa grande gioia che aspettano ormai da tanti anni“.

Pandev, vogliamo vincere lo Scudetto
Pandev: vogliamo vincere lo Scudetto

Tanti cambiamenti nel Napoli rispetto alle ultime stagioni e quello più radicale è senz’altro il cambio in panchina, con Rafa Benitez che ha preso il posto di Walter Mazzarri… “Benitez e la sua mentalità vincente hanno cambiato tanto nel nostro spogliatoio – ha detto ancora Pandev – E’ un tecnico di grande esperienza, con lui e con i nuovi arrivi la squadra è cresciuta anche a livello internazionale. Speriamo di far bene, i nuovi arrivi ci daranno sicuramente una mano“.

Per Pandev ci sarà anche il ritorno in Champions League, competizione che aveva già assaporato con l’Inter del ‘triplete’… “Quest’anno abbiamo più esperienza in campo internazionale – ha detto – Speriamo di poter arrivare lontano anche in Europa. Higuain? E’ un vero campione, spero faccia tanti goal qui, anche se ciò che conta alla fine è vincere non chi segna. Per quanto riguarda me, mi auguro di far bene e di dare un buon contributo alla squadra”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.