Napoli-Palermo: Reja prepara i suoi ad una partita offensiva, in attacco torna il duo Lavezzi-Calaiò, rosanero in crisi di risultati. Per gli azzurri obbligatorio vincere!

0

Reja rimanda in panchina Sosa, Grava e Contini. Mannini squalificato. Saranno titolari Lavezzi e Calaiò, Domizzi e Savini. Contro il Palermo si torna all’antico, rispetto alla partita con la Reggina il tecnico aggiusta l’assetto tattico, predica un approccio alla partita più aggressivo. Il Palermo di Colantuono alla fine non sarà molto diverso di quello che con Guidolin ha perso in casa contro il Genoa, al San Paolo il tecnico romano schiererà una formazione simile, quindi i partenopei, sfoderando la solita verve serale potrebbero tranquillamente vincere la partita. In panchina ritroveremo Giacomo Tedesco che fu il castigatore del Napoli nella partita dell’andata, segnò addirittura una doppietta superando la rete di vantaggio messa a segno da Zalayeta, quasi come se avesse un conto aperto con gli azzurri. La partita non ha una grande importanza ai fini della classifica, se non quella di consolidare le posizioni. Partita aperta a tutti i risultati, ma si gioca di sera, e si sa il Napoli di sera si esalta. Una vittoria potrebbe aprire nuovi orizzonti, e accontentare gli appetiti europei del presidente. Intanto arrivano ottime notizie dai botteghini, sarebbero già stati venduti 14.000 biglietti, domenica avremo un altro pienone al San Paolo!

Ciro F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.