Napoli-Nizza: formazioni, orario, diretta streaming e tv

0

Il Napoli a caccia dei gironi di Champions: di fronte c’è il Nizza di Balotelli, andata della doppia sfida al San Paolo.

Il Napoli di Sarri già si gioca una grossa fetta di stagione. Andata e ritorno da dentro o fuori: gli azzurri sfidano il Nizza nei preliminari di Champions League, così da poter approdare alla fase a gironi o in alternativa retrocedere nella decisamente meno nobile Europa League.


DOVE E QUANDO


L’andata dei preliminari di Champions League tra Napoli e Nizza è prevista al San Paolo il prossimo 16 agosto alle ore 20:45. Ritorno il 23 in terra francese.


DOVE VEDERLA


La gara non sarà visibile in chiaro, esclusiva di Premium come tutta la Champions League: servirà sintonizzarsi su Premium Sport HD. Tramite laptop, smartphone o tablet la gara sarà visibile grazie a Premium Play.


PROBABILE FORMAZIONE


Contro il Nizza tutti disponibili, zero esperimenti e Napoli desideroso di ottenere un buon risultato in vista del ritorno a casa Balotelli: dal primo minuto Reina tra i pali, Albiol e Koulibaly centrali, Hysaj e Ghoulam esterni. Mertens favorito su Milik per ricoprire il ruolo di punta centrale al fianco di Callejon e Insigne. Hamsik ci sarà, Allan e Jorginho favoriti per gli altri due posti in mediana. Dall’altra parte out Balotelli e Sneijder.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri