Napoli-Nizza: formazioni, orario, diretta streaming e tv

0

Il Napoli a caccia dei gironi di Champions: di fronte c’è il Nizza di Balotelli, andata della doppia sfida al San Paolo.

Il Napoli di Sarri già si gioca una grossa fetta di stagione. Andata e ritorno da dentro o fuori: gli azzurri sfidano il Nizza nei preliminari di Champions League, così da poter approdare alla fase a gironi o in alternativa retrocedere nella decisamente meno nobile Europa League.


DOVE E QUANDO


L’andata dei preliminari di Champions League tra Napoli e Nizza è prevista al San Paolo il prossimo 16 agosto alle ore 20:45. Ritorno il 23 in terra francese.


DOVE VEDERLA


La gara non sarà visibile in chiaro, esclusiva di Premium come tutta la Champions League: servirà sintonizzarsi su Premium Sport HD. Tramite laptop, smartphone o tablet la gara sarà visibile grazie a Premium Play.


PROBABILE FORMAZIONE


Contro il Nizza tutti disponibili, zero esperimenti e Napoli desideroso di ottenere un buon risultato in vista del ritorno a casa Balotelli: dal primo minuto Reina tra i pali, Albiol e Koulibaly centrali, Hysaj e Ghoulam esterni. Mertens favorito su Milik per ricoprire il ruolo di punta centrale al fianco di Callejon e Insigne. Hamsik ci sarà, Allan e Jorginho favoriti per gli altri due posti in mediana. Dall’altra parte out Balotelli e Sneijder.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.