Napoli-Milan: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La partitissima della seconda giornata di Serie A 2018/19 è Napoli-Milan che si affrontano al San Paolo in una sfida ricca di incroci tra ex.

La partitissima della seconda giornata dI Serie A 2018/19 è Napoli-Milan che si affrontano in una sfida ricca di incroci tra ex: Higuain, Reina e Strinic al Milan, Carlo Ancelotti al Napoli.


DOVE E QUANDO


Napoli-Milan si giocherà sabato 25 agosto alle ore 20.30 allo stadio “San Paolo” di Napoli.


DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV E STREAMING


Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN


Napoli al gran completo eccezion fatta per i lungodegenti Younes, Ghoulam e Meret: possibile che Ancelotti confermi lo stesso 11 vittorioso contro la Lazio, con Milik titolare al centro dell’attacco e Zielinski mezzala sinistra.

Nel Milan c’è da rimpiazzare lo squalificato Calhanoglu: in pole Bonaventura, pronto a prendersi una maglia nel tridente con Suso e Higuain. Bakayoko dovrebbe essere schierato da interno in mediana, per il resto Caldara-Romagnoli coppia centrale di difesa con Calabria e Rodriguez terzini.

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Albiol Koulibaly, Mario Rui, Zielinski, Hamsik, Allan. Insigne, Milik, Callejon.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Higuain, Borini.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.