Napoli, migliorano le condizioni fisiche di Behrami

0

Valon Behrami si è recato a Castelvolturno per fare il punto sull’infortunio patito al piede sinistro e i controlli hanno fatto emergere un miglioramento delle sue condizioni.

Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo e guardare con maggiore fiducia circa il recupero di Valon Behrami. Il mediano svizzero si è recato a Castelvolturno per fare il punto sull’infortunio al piede sinistro e gli esiti sono stati positivi, tanto che le condizioni del numero 85 appaiono in miglioramento.

migliorano le condizioni fisiche di Behrami
migliorano le condizioni fisiche di Behrami

Distrazione del legamento dell’alluce, questa la diagnosi che sta costringendo Behrami ai box e il Napoli a tuffarsi sul mercato alla disperata ricerca di un ‘frangiflutti’ a protezione della difesa.

Dopo la decisione di non sottoporsi ad intervento chirurgico, presa successivamente ad un consulto a Barcellona, il calciatore si è sottoposto ad esami clinici con lo staff medico azzurro che ha constatato i progressi e ha corretto il plantare.
La settimana prossima, è previsto un altro controllo.

Il rientro in campo di Behrami non è dietro l’angolo, ma la notizia legata a passi in avanti sul percorso di recupero dell’elvetico non possono non far sorridere il Napoli e i propri tifosi.

Leave A Reply