Napoli, Mertens: “Spero che Benitez resti con noi”

0

Dries Mertens confida nella permanenza dell’allenatore spagnolo per l’anno venturo per la sua capacità di relazionarsi con i giocatori e per la sua preparazione.

Doveva essere la stagione della consacrazione, dopo la passata annata in cui è finito in crescendo. Ed invece Mertens ha incontrato qualche difficoltà di troppo, non riuscendo a ritagliarsi uno spazio da titolare neanche a seguito dell’infortunio di Insigne.

Tuttavia l’esterno offensivo belga non ha nulla da rimproverare a Rafa Benitez, che spera di avere come allenatore anche l’anno venturo come dichiarato a ‘SkySport‘: “Spero che resti al Napoli perché sta facendo un ottimo lavoro”.

“Non so se il mister tornerà in Inghilterra ma posso dire che è un ottimo allenatore. E’ sempre disponibile con i giocatori e pensa sempre a come migliorarci. Spero che resti con noi perché sta facendo un grande lavoro”, ha spiegato Mertens.

Dries Mertens, il puffo atomico

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.