Napoli, Mertens: lieve distorsione alla caviglia, a disposizione per la Lazio

0

Non sono preoccupanti le condizioni di Dries Mertens: l’attaccante del Napoli non sarà sottoposto ad esami strumentali, sarà a disposizione per la Lazio.

Niente ansia in casa Napoli per il problema alla caviglia di Mertens, uscito acciaccato dalla sfida di Benevento. Le condizioni dell’attaccante belga non preoccupano e la sua presenza nel big match contro la Lazio non dovrebbe essere a rischio.

Mertens ha riportato solamente una lieve distorsione di primo grado alla caviglia sinistra: lo staff ha deciso di non sottoporlo ad esami strumentali perchè nelle ultime ore le condizioni del giocatore sono già notevolmente migliorate.

Oggi un giorno di riposo per la squadra, domani Mertens sarà nuovamente visitato sul campo d’allenamento di Castel Volturno, ma Sarri può tirare un grosso sospiro di sollievo in vista della sfida contro i biancocelesti.

Più volte nell’arco della stagione il bomber belga è stato chiamato a stringere i denti nonostante l’alto minutaggio ed una stanchezza che in certi momenti si è fatta sentire. Un eventuale forfait causerebbe non pochi problemi a Sarri, che in attesa di recuperare pienamente Milik non può perdere i suoi titolarissimi davanti.

Leave A Reply