Napoli, Mertens: “Con la Lazio giocherà sicuramente”

0

Il Napoli rassicura sul recupero di Mertens per il match con la Lazio: “Sta bene e giocherà sicuramente“.

Mertens, contro la Lazio, ci sarà, lo assicura il Napoli, che annuncia la presenza dell’attaccante nell’anticipo di sabato in programma al ‘San Paolo’.

La notizia giunge da Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione, a Milano per ritirare il premio  ‘Amico dei bambini’ assegnato a Sarri: “Mertens sta bene e con la Lazio giocherà sicuramente”.

Il belga si era infortunato alla caviglia nel secondo tempo del match col Benevento di domenica scorsa, in seguito ad un’entrata da dietro di Djimsiti sul piede sinistro del bomber azzurro. E nell’ultimo allenamento, aveva svolto differenziato insieme ad Albiol e Callejon.

La lieve distorsione di primo grado, fortunatamente per il Napoli, non ha portato conseguenze e nel big match contro la Lazio Simone Inzaghi Mertens sarà regolarmente in campo. Per tentare di piazzare l’ennesima zampata Scudetto.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.