Napoli, Mertens infortunato: probabile strappo al gluteo

0

Problema muscolare al gluteo per l’attaccante del Napoli Dries Mertens: si teme per il belga uno stop di 4-5 settimane.

Dal ritiro del Belgio, che venerdì affronterà l’Italia di Antonio Conte in amichevole, non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli e per mister Sarri. Dries Mertens non ha infatti partecipato all’allenamento odierno dei Diavoli Rossi.

Tutta colpa di un problema muscolare al gluteo che, secondo quanto riportato dai media belga (nieuwsblad.be), pare possa essere anche di notevole importanza (si teme uno strappo). Un infortunio che lo potrebbe tenere fuori dai campi di gioco per 4-5 settimane.

Nelle prossime ore i medici della nazionale faranno effettuare al giocatore un nuovo controllo e verrà emesso un comunicato sulle sue condizioni. Dovesse lasciare il ritiro salterebbe ovviamente le amichevoli contro Italia e Spagna e verrebbe sostituito dal giocatore dell’Atletico Madrid Ferreira Carrasco.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.