Napoli, Mertens: “felice di giocare a Napoli”

0

Mertens, dal ritiro della nazionale Belga, conferma l’interesse di altri club ma ammette: “Al Barcellona avrei fatto panchina, felice di giocare a Napoli“.

Il rinnovo è finalmente arrivato ma Dries Mertens, dal ritiro del Belgio, non nasconde che negli scorsi mesi il suo addio al Napoli sia stato più di una possibilità.

Mertens ai microfoni di ‘HLN Sport’:

“Ci siamo fatti un bel regalo. C’è stato un grande interesse per me, questo è normale per un giocatore che ha il contratto in scadenza. Ci sono state molte buone proposte, ma io volevo restare a Napoli”

Conferma l’interesse di Chelsea e Barcellona:

“Si, c’erano squadre molto importanti, non posso negarlo. Camp Nou? Potevo andarci ma per sedermi in panchina, a Napoli invece sono in campo e  posso giocare”.

Infine Mertens analizza la stagione appena conclusa:

“E’ andata benissimo. Peccato per il terzo posto, personalmente avevo creduto anche nel titolo di capocannoniere. Ma ci riproveremo l’anno prossimo.

“Abbiamo disputato una buonissima stagione, sviluppando un bel gioco palla a terra”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.