Napoli-Mertens, è amore vero: in arrivo la decisione

0

Se Mertens decidesse di sposare in tutto e per tutto la città di Napoli? E se Dries, alias Ciro, scegliesse la strada dell’amore per una maglia con cui ha già scritto la storia, in gol?

Qualche giorno fa Sky Sport ha analizzato a fondo la situazione legata al rinnovo del suo contratto: “Mertens vuole dare priorità al Napoli, perché a Napoli sta benissimo”. Tutto nelle mani del presidente De Laurentiis quindi, che avrebbe dovuto semplicemente fargli l’offerta giusta. Da Mertens. Che avrà anche 33 anni ma ha segnato 121 gol in azzurro.

Nella giornata di oggi ecco la sterzata: “Ora il rinnovo è molto vicino”, scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. L’Inter, alla finestra, non potrebbe più far nulla, esattamente come il Chelsea che è sempre stata la squadra estera più interessata al belga. Dries è pronto a dire sì, per un matrimonio pieno d’amore.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.