Napoli, Mazzarri: “Felice per il risultato, ma voglio più cinismo in fase offensiva

0
Walter Mazzarri

Queste le parole rilasciate dell’allenatore del Napoli Walter Mazzari in riferimento alla vittoria ottenuta contro il Parma:

“I ragazzi mi vogliono sempre far soffrire. Dobbiamo migliorare dal punto di vista realizzativo. In vista dei tanti impegni avevamo migliorato i doppi ruoli, e adesso ci si mette la sfortuna a giocare brutti scherzi. Questo un po’ mi preoccupa. Oggi siamo stati bravi e cinici fino a che non abbiamo avvertito di avere la partita in pugno. A quel punto stavamo rilassandoci. Se fossimo stati più concreti, avrei dato un voto molto alto alla squadra. Nel calcio, chi sbaglia poi paga. Dopo il palo di Dzemaili abbiamo subito un goal. L’anno scorso si è perso qualche punto per questi errori. Cavani? Edy è stanco. Ha sbagliato un paio di occasioni sotto porta, ma di lui non si può dire niente. Insigne? Lorenzo ha disputato una grande gara, deve ancora crescere e bisogna sempre stare allerta. Mi sono arrabbiato un po’ perché non abbiamo chiuso prima la gara. Pandev più utile di Lavezzi? Goran è il tassello ideale per il nostro tipo di gioco. Ha un piede pazzesco, è bravissimo. Ho fatto di tutto per trattenerlo a Napoli, era solo questione di doverlo recuperare fisicamente e di fargli sentire la fiducia”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.