Napoli: martedì il ricorso in Corte d’Appello per Higuain

0

Il Napoli presenterà domani il ricorso in Corte d’Appello contro la squalifica inflitta ad Higuain: il ‘Pipita’ e il patron De Laurentiis saranno presenti alla discussione.

Il Napoli non ci ripensa: intende andare fino in fondo per ottenere uno sconto alla squalifica di 4 giornate inflitta dal Giudice sportivo a Gonzalo Higuain dopo i fatti di Udine, e che rischia di compromettere le ambizioni della squadra azzurra, in lotta con la Juventus per lo Scudetto.

Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, infatti, è tutto confermato quanto emerso già nei giorni scorsi: domani il club partenopeo presenterà in Corte d’Appello il suo ricorso avverso la squalifica del ‘Pipita’, con la discussione che potrebbe tenersi o venerdì 15 aprile oppure essere rimandata a lunedì 18.

Per l’occasione saranno presenti sia il centravanti argentino, sia il presidente Aurelio De Laurentiis in veste di accompagnatore. Lo scopo è quello di sensibilizzare i giudici facendo parlare direttamente con loro Higuain.

Il Napoli, che sarà assistito dall’avvocato Mattia Grassani, punta a 2 giornate di sconto. Se l’obiettivo venisse centrato, Higuain tornerebbe a disposizione di Sarri già per la sfida di martedì 19 contro il Bologna, e sarebbe ovviamente poi utilizzabile per lo scontro diretto con la Roma, che sarà sicuramente fondamentale in ottica 2° posto.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.