Napoli, Maksimovic: “Ho voluto fortemente questo club”

0

L’infortunio di Albiol rilancia le quotazioni di Maksimovic in casa Napoli: “Ho sempre voluto questo club, l’urlo del San Paolo in Champions è da brividi“.

Il suo debutto con la maglia del Napoli è arrivato proprio in una notte di Champions tra le mura amiche del San Paolo, ora Maksimovic dovrà prendere le redini della retroguardia partenopea in seguito all’infortunio di Raul Albiol.

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ per svelare le proprie sensazioni:

Mi avevano parlato dell’ambiente di Napoli, ma viverlo di persona è diverso ed ancora più bello. Poi ieri sera l’urlo del San Paolo è stato davvero da brividi. Una notte che ricorderò a lungo.. Mi spiace molto per Albiol, che è un campione ed un bravissimo ragazzo, ma sono contento di essere stato all’altezza del compito. Devo dire che la squadra mi ha aiutato moltissimo, da Reina, a Koulibaly fino a tutti gli altri compagni. Mi hanno incitato ed ho rotto subito il ghiaccio”.

La condizione è ancora approssimativa, ma Maksimovic sarà con ogni probabilità il titolare delle prossime gare accanto a Koulibaly:

Non sono ancora al top della condizione perchè non giocavo da oltre due mesi, ma mi sono trovato bene e sto migliorando. Sono da 25 giorni al lavoro con Sarri e sto crescendo costantemente. Per domenica vediamo cosa deciderà il mister, ma certamente mi farò trovare pronto”.

Il Benfica non perdeva fuori casa da 9 mesi, il poker azzurro convince tutti:

Abbiamo disputato una partita quasi perfetta, per 75 minuti abbiamo comandato il gioco tenendo sotto un dei club più titolati d’Europa. Questo ci dà grande carica, ma sappaimo benissimo che dobbiamo proseguire così perchè la strada è lunga”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.