Napoli, lista UEFA: nessuna sorpresa, out solo Younes

0

Diramata la lista UEFA del Napoli per la Champions: 24 i giocatori scelti da Ancelotti, out solo l’infortunato Younes.

Anche il Napoli ha presentato, entro i termini previsti, alla UEFA la lista completa dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi della Champions League, che vedrà la compagine partenopea impegnata con PSG, Liverpool e Stella Rossa.

Sono 24 gli elementi che Carlo Ancelotti ha scelto, il tecnico non ha riservato sorprese ed anzi, nella lista UEFA figurano regolarmente tutti i giocatori della rosa azzurra, ad eccezione del solo Amin Younes.

L’attaccante tedesco infatti, è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al tendine d’Achille che di fatto l’ha costretto a saltare la prima parte di questa stagione e che lo costringerà ai box ancora per qualche settimana.

Regolarmente inseriti i nuovi arrivati Karnezis, Meret, Ospina, Malcuit, Fabian Ruiz e Verdi e nella lista figura regolarmente anche Luperto, giovane prodotto del vivaio del Napoli che Ancelotti sta tenendo in grande considerazione.

Di seguito la lista UEFA presentata dal Napoli:

Portieri: Karnezis, Meret, Ospina

Difensori: Albiol, Malcuit, Luperto, Chiriches, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj

Centrocampisti: Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog

Attaccanti: Callejon, Verdi, Insigne, Mertens, Milik, Ounas

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.