Napoli-Lazio: le probabili formazioni. Zuniga verso un posto da titolare.

0

Walter Mazzarri dovrà rinunciare allo squalificato Aronica e agli acciaccati Iezzo e Santacroce. Davanti a De Sanctis la linea a tre sarà composta da Campagnaro, Cannavaro e Contini. A centrocampo ci saranno Maggio, reduce da 45′ giocati con la maglia della Nazionale, Gargano, Cigarini e molto probabilmente Zuniga, che sembra aver vinto il ballottaggio con Datolo e Grava per la fascia sinistra. Marek Hamsik giocherà in supporto delle due punte Quagliarella e Lavezzi. Denis partirà dalla panchina.

La Lazio vive una situazione di emergenza notevole. Mancheranno Dabo, Bizzarri, Siviglia, Firmani, Ledesma, Manfredini, Bonetto e Pandev, mentre Cruz e Lichtsteiner saranno in dubbio fino all’ultimo minuto. In porta ci sarà Muslera. Davanti a lui linea a quattro con Lichtsteiner (nel caso non dovesse farcela è pronto Diakite), Stendardo, Radu e Kolarov. Il centrocampo sarà composto da Brocchi, Baronio e Mauri, con Zarate ed il napoletano Foggia in supporto dell’unica punta Rocchi. 
 
NAPOLI (3-4-3): 26 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 96 Contini; 11 Maggio, 23 Gargano, 21 Cigarini, 16 Zuniga; 17 Hamsik, 7 Lavezzi, 27 Quagliarella. A disposizione: 22 Gianello, 77 Rinaudo, 2 Grava, 5 Pazienza, 15 Datolo, 12 Pià, 19 Denis. All. Mazzarri
  
LAZIO (4-3-2-1): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 28 Stendardo, 26 Radu, 11 Kolarov; 32 Brocchi, 33 Baronio, 5 Mauri; 10 Zarate, 17 Foggia; 9 Rocchi. A disposizione: 88 Berni, 25 Cribari, 87 Diakite, 7 Eliseu, 81 Del Nero, 23 Meghni, 21 S.Inzaghi All. Ballardini
  
ARBITRO: Saccani di Mantova.

 

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.