Napoli-Lazio: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita la Lazio di Simone Inzaghi nel posticipo domenicale serale della 20ª giornata di Serie A . I partenopei sono secondi in classifica con 44 punti, frutto di 14 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, i capitolini occupano il 4° posto a quota 32 con 9 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

L’attaccante polacco Arkadiusz Milik è il miglior marcatore fra i partenopei con 10 goal in 16 presenze, il bomber Ciro Immobile è il giocatore più prolifico dei biancocelesti con 10 reti in 19 partite giocate. Il Napoli è reduce da 2 vittorie e una sconfitta contro l’Inter nelle ultime 3 giornate, la Lazio invece ha collezionato 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-LAZIO

Napoli-Lazio si giocherà domenica 20 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 148° confronto fra le due squadre nella storia del massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO IN TV E STREAMING

Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

Ancelotti non potrà disporre di pedine fondamentali come Koulibaly in difesa, Allan a centrocampo e Insigne in attacco, tutti squalificati, mentre Mertens è recuperato e partirà dal 1′ in attacco al fianco di Milik. Qualche problema anche per Albiol, si scalda Luperto per fare coppia con Maksimovic. In mediana ci sarà Diawara, visto che Rog è vicino alla cessione. Ballottaggi Malcuit-Hysaj e Mario Rui-Ghoulam sulle fasce. Non  convocato Younes.

Simone Inzaghi recupera anche Berisha per la trasferta in terra campana. Nel suo 3-5-1-1 sarà assente il solo Marusic, squalificato e anche acciaccato. Al suo posto giocherà dal 1′ Lukaku, con Lulic dirottato a destra. Davanti Luis Alberto supporterà Immobile. Ma non è da escludere nemmeno l’ipotesi 4-3-2-1, con Luis Alberto e Correa alle spalle del bomber campano.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Milik.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile.

Leave A Reply