Napoli, l’Atletico Madrid vuole Callejon e offre 20 milioni

1

L’Atletico Madrid di Simeone ha messo gli occhi su Josè Callejon: presentata una prima offerta di 20 milioni al Napoli, che però richiede una cifra più alta.

L’Atletico Madrid ha puntato i suoi riflettori su Josè Maria Callejon. Dopo l’arrivo di Mandzukic dal Bayern Monaco, il tecnico Diego Simeone ha individuato nell’esterno del Napoli l’innesto giusto per costruire di nuovo una grande formazione ‘Colchoneros‘.

Josè Callejon

Secondo quanto riportato da ‘Marca‘, Callejon sarebbe considerato il tassello perfetto per l’attacco dell’Atletico Madrid, già rinforzato dall’arrivo del bomber croato. La dirigenza spagnola avrebbe già contattato i vertici del Napoli e lo stesso giocatore.

L’operazione non sembra però affatto facile, considerando che Callejon è ormai un vero e proprio pilastro della rosa di Rafa Benitez, oltre ad essere un beniamino della tifoseria partenopea. Il Napoli dal canto suo non ha bisogno di fare cassa e spara dunque alto.

La prima offerta dell’Atletico ammonterebbe a 20 milioni di euro, cifra ritenuta non sufficiente per la cessione da parte dei vertici azzurri, che secondo indiscrezioni non avrebbero intenzione di scendere sotto i 28 milioni.

Nel frattempo il club spagnolo sembra aver definito l’acquisto del giovane portiere Simone Scuffet, proveniente dall’Udinese. Al momento i bianconeri chiedono 10 milioni, mentre l’offerta biancorossa ammonterebbe a 5-6 milioni più il 50% del trasferimento da discutere tra un anno. Il giocatore potrebbe essere poi girato in prestito.

Discussion1 commento

Leave A Reply