Napoli, l’agente di Insigne: “Niente Roma, fa parte del progetto azzurro”

0
Cannavaro e Insigne

Il futuro di Lorenzo Insigne sarà a Napoli. Nonostante le tante offerte pervenute al club partenopeo, la società ha deciso di puntare con forza sul proprio gioiello respingendo al mittente qualsiasi accenno di trattativa. Fabio Andreotti, procuratore di Insigne, ha confermato quanto detto fino ad ora. Ecco quanto affermato:

“Le voci sulla Roma non mi meravigliano, Zeman è da sempre un suo grande estimatore. Ma onestamente non c’è stato nessun tipo di contatto con i giallorossi. Insigne fa parte del progetto Napoli: Bigon e Mazzarri hanno ribadito che pur essendo un giovane deve dimostrare che può far parte della rosa del Napoli. Mazzarri è una persona esperta e in gamba, ha capito che i giovani vanno tutelati, specie in una piazza particolare come quella partenopea. Se l’allenatore azzurro definisce lui e Vargas delle incognite è per proteggerli, visto che Lorenzo è stato spesso accostato a Lavezzi, anche se per il cileno la cosa mi preoccupa visto che lo ha avuto per 5 mesi, ma è anche un modo per spronarli a far bene. Dopo il bel campionato in B deve dimostrare il suo valore anche in serie A. Quando Bigon e il presidente ci hanno detto che Lorenzo avrebbe fatto parte della rosa del Napoli eravamo da un parte orgogliosi, dall’altro eravamo non preoccupati ma comuque abbiamo fatto delle valutazioni”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.