Napoli, la gioia di Inler: “Felice per il mio primo trofeo, ho fatto bene a scegliere Napoli”

0

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, ha festeggiato domenica sera la conquista del suo primo trofeo in carriera. La scelta di venire all’ombra del Vesuvio, rifiutando tutte le altre offerte che gli erano pervenute, tra cui proprio quella della Juventus, si è rivelata giusta. Queste sono le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore dell’Udinese in merito al successo in Coppa Italia ed al suo primo anno in maglia azzurra:

“Sono venuto qui per vincere e ci sono riuscito. Qui mi sono trovato benissimo, ho avuto un rapporto eccezionale con i tifosi. A loro dedico questo successo perché durante l’anno ci hanno seguito con una passione incredibile. Dal canto nostro, siamo stati bravi a non mollare mai dal punto di vista psicologico nel corso di una stagione lunga ed intensa. Ecco perché ci tenevamo tanto a vincere la Coppa Italia, sentivamo di meritarcelo per i sacrifici che abbiamo fatto. Non vogliamo certamente fermarci qui. Personalmente, credo di aver fatto molto bene sia in Champions League che, logicamente, in Coppa Italia. Però, ho vissuto anche dei momenti difficili che comunque mi hanno aiutato a crescere. Il prossimo anno le cose andranno ancora meglio”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.