Napoli ko a Parma, Benitez: “Dobbiamo crescere come mentalità”

0

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, è sembrato molto deluso nel post partita per il ko contro il Parma: “La stagione resta positiva, ma dobbiamo migliorare tanto”.

Grande delusione in casa Napoli dopo il ko per 1-0 contro il Parma al Tardini. Gli azzurri fanno un netto passo indietro dopo la vittoria contro la Juventus, e nel post partita è evidente l’amarezza del tecnico Rafa Benitez.

“Il primo tempo controllavamo sostanzialmente il match. Poi loro hanno fatto un tiro in porta ed hanno fatto goal. – ha detto lo spagnolo – Abbiamo avuto delle occasioni, le abbiamo sbagliate. Il colloquio con De Laurentiis? Nulla di particolare, dispiace aver perso”.

Benitez commenta il pareggio del Napoli col Porto
Rafa Benitez

Quindi sulla reazione di Gonzalo Higuain al cambio: “Io ero attento alla partita”, ha chiosato Benitez. Che anche sulla mancata concessione di un rigore a Zapata non si sbilancia: “Non commento questi episodi, come sempre…”.

Sui difetti evidenziati dalla sua squadra sul goal di Parolo, Benitez spiega:

“Potevamo fare di più, sicuramente serviva maggiore intensità. Noi abbiamo dei punti di forza e delle debolezze, dobbiamo capire le cose che non facciamo bene e migliorare. Ogni squadra ha la sua caratteristica. Siamo terzi perché abbiamo cambiato tanto, ci manca tanto per migliorare, è questo il percorso che dobbiamo fare per arrivare ad una mentalità che ci porterà a voler vincere tutte le partite”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.