Napoli-Juventus, probabili formazioni: dentro Milik, Zielinski e Diawara

0

Sarri dovrebbe puntare su Milik in attacco al posto di Mertens.

Serve un 2-0 al Napoli, serve non perdere con due goal di scarto alla Juventus: favoriti sono i bianconeri, che dopo il polemico e discusso 3-1 dell’andata hanno tutta l’intenzione di resistere ai prevedibili assalti della squadra di Sarri e conquistare la loro terza finale di Coppa Italia consecutiva.

Tra gli azzurri potrebbe essere arrivata l’ora di Milik: il polacco si candida per una maglia da titolare e a fargli spazio potrebbe essere Mertens. Confermati invece Insigne e Callejon, gli altri componenti del tridente.

Probabilmente ancora senza Reina (pronto Rafael tra i pali, proprio come domenica), Sarri sembra intenzionato a cambiare qualcosa in mezzo al campo: possibile chance per Zielinski e Diawara assieme all’intoccabile Hamsik. Mentre in difesa è pronto a rientrare Ghoulam, partito dalla panchina nella gara di campionato.

Qualche dubbio anche nella Juventus, dove comunque non ci sarà Buffon: giocherà Neto, come anticipato da Allegri in conferenza stampa. In campo anche Alex Sandro, mentre Mandzukic è in forte dubbio: pronto Sturaro nel ruolo di esterno sinistro.

Davanti ci sarà Higuain, che dopo essere andato a segno all’andata tornerà nella ‘sua’ Napoli a tre giorni di distanza dall’opaca prova offerta in campionato. Ballottaggio Khedira-Marchisio in mezzo al campo, mentre Dybala dovrebbe tornare in campo dal 1′.

PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3
REINA
HYSAJ
CHIRICHES
KOULIBALY

GHOULAM
ZIELINSKI
DIAWARA
HAMSIK
CALLEJON
MILIK
INSIGNE











4-2-3-1
NETO
D. ALVES
BONUCCI
CHIELLINI
A. SANDRO
KHEDIRA
PJANIC
CUADRADO
DYBALA
STURARO
HIGUAIN
Juventus Logo