Napoli-Juventus: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti sfida la Juventus di Massimiliano Allegri nel big match della 26ª giornata di Serie A. I bianconeri guidano la graduatoria con 22 vittorie e 3 pareggi, e in caso di vittoria spingerebbero i partenopei, secondi con 56 punti e un cammino di 17 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, a -16, maggior distacco nell’era dei 3 punti che eguaglierebbe quello fra Inter e Roma nella stagione 2006-07. I campani invece, in caso di vittoria, terrebbero aperto un filo di speranza in chiave Scudetto, portandosi a – 10.

Fra gli azzurri il miglior marcatore è il polacco Arkadiusz Milik, autore di 14 goal in 22 presenze, mentre Cristiano Ronaldo è il capocannoniere della Vecchia Signora e della Serie A con 19 reti realizzate in 25 gare giocate.

Il Napoli è reduce da qualche passo falso nelle ultime settimane, e ha riportato 2 pareggi consecutivi prima della rotonda vittoria sul Parma al Tardini, la Juventus invece dopo il pari casalingo con i ducali ha fatto percorso netto con 3 vittorie nelle ultime 3 partite.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-JUVENTUS

Napoli-Juventus si giocherà domenica sera, 3 marzo, allo Stadio San Paolo di Napoli. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. Sarà il 146° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Il big match Napoli-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno godersi l’evento anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, collegandosi alla app con un pc, un tablet o uno smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS

Ancelotti ritrova in gruppo Younes e Mario Rui, ai box resta il solo Albiol. Dopo il turno di squalifica torna a disposizione Insigne: in attacco Mertens insidia Milik, non al top per un fastidio al ginocchio accusato in settimana. Fra i pali è probabile la conferma di Meret, sulle fasce Ghoulam potrebbe scavalcare Hysaj a sinistra. Rientrato in difesa l’allarme Maksimovic: il serbo sta bene e si giocherà con Chiriches il posto al fianco di Koulibaly. Nessuna sorpresa a centrocampo: in mezzo Fabian Ruiz e Allan, con Callejon e Zieliski esterni. Occhio all’ipotesi 4-3-3 ‘Sarriano’ con Callejon nel tridente ed Insigne largo a sinistra.

Allegri recupera Cristiano Ronaldo, tornato ad allenarsi in gruppo dopo la botta alla caviglia rimediata nell’ultima partita: portoghese nel tridente con Mandzukic e Dybala, favorito su Bernardeschi. Ancora out invece Douglas Costa. Dopo il turnover di Bologna con Perin, il tecnico riproporrà fra i pali il polacco Szczesny. In difesa Cancelo e Alex Sandro dovrebbero agire da terzini, con Bonucci e Chiellini al centro. A centrocampo Pjanic si riprenderà la regia della squadra, con Matuidi e uno tra Bentancur ed Emre Can mezzali.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.